up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Attacchi da sci

Sci alpino

()

RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

load

Come scegliere gli attacchi da sci alpino?

Gli attacchi da sci sono uno dei pezzi più essenziali dell´attrezzatura da sci che non solo impedisce pre rilasci indesiderati, ma consente anche agli scarponi di sganciarsi in sicurezza quando cadi. Gli attacchi da sci aiutano anche a prevenire gli infortuni, quindi dovresti scegliere gli attacchi da sci giusti. Inoltre, alcuni sci sono venduti con e senza attacchi. È importante assicurarsi che gli attacchi da sci corrispondano al tipo di sci, alla corporatura, al livello di abilità e alla compatibilità con le scarpe. Salomon , Atomic , Head , Fischer e K2 sono i principali produttori di attacchi per sci alpino.

Quando si tratta di scegliere gli attacchi da sci alpino, è necessario determinare la larghezza dei propri sci e le impostazioni DIN generalmente eseguite da un tecnico di attacchi da sci: prezzo, pesi, altezza dello stack, intervallo "DIN" valore di rilascio, "BSL" campo di regolazione, elasticità di punta e tallone/compatibilità di viaggio e scarpone.
Quando si acquistano attacchi da montagna Atomic, non è necessario considerare anche le prestazioni in salita rispetto all´affidabilità e alla sicurezza in discesa. Qui, il compito è selezionare il giusto paio di attacchi Marker Alpine per le esigenze dello sci alpino che siano abbastanza leggeri da facilitare la tua libertà di movimento ma abbastanza potenti da adattarsi anche al tuo stile di guida.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere