up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Snowboards

Attacchi snowboard

()
load

Come scegliere gli attacchi da snowboard?

Gli attacchi da snowboard sono un ottimo equipaggiamento che trasferisce energia e si adatta ai movimenti del tuo corpo per un controllo e un equilibrio precisi. Se abbinati correttamente ai tuoi scarponi, allo stile di guida e al design dello snowboard, gli attacchi da snowboard Salomon agiscono come l´attrezzatura più potente che ti fa andare sulle piste.
Il consiglio più importante da considerare quando si acquistano gli attacchi da snowboard è abbinare la flessibilità degli attacchi con la flessibilità degli scarponi. I principianti e gli sciatori freestyle generalmente optano per attacchi con spoiler corti, morbidi e flessibili per una corsa media e un rapido recupero durante l´esecuzione di salti e acrobazie. Gli sciatori esperti e professionisti preferiscono attacchi con spoiler rigidi per un maggiore controllo ad alta velocità su terreni ripidi. Puoi acquistare Burton Snowboard Bindings Woman da Salomon , Rossignol , Head , Burton e Union .

Tipi di attacchi per snowboard

Esistono due tipi di attacchi da snowboard;

Attacchi con cinturino
È il tipo più comune di attacco da snowboard. È dotato di cinghie che si attaccano per fissare gli stivali e controllare il movimento degli highback. Ci sono più opzioni di regolazione nel cinturino Nitro Snowboard Bindings che puoi impostare per un supporto e un´ammortizzazione ottimali. Gli attacchi con strap sono adatti sia per scarponi rigidi che morbidi.

Attacchi Speed Entry
Gli attacchi speed entry sono simili agli attacchi con strap ma consentono un accesso rapido e facile all´interno e all´uscita, grazie ai suoi highback reclinabili. Questi attacchi sono preferiti da molti sciatori in quanto hanno un sistema di giogo che applica una pressione uniforme sui piedi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere