up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Caschi sci

Caschi sci

Trova un´ampia varietà di prodotti Caschi per sci. Scopri le migliori offerte su snowinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Caschi

Marche di Caschi

Come scegliere il casco giusto per lo sci o lo snowboard?

sci alpino

I caschi da sci alpino sono più impressionanti di qualsiasi altro casco. La qualità e la concentrazione sui dettagli sono evidenti, con un bordo rilassante ma convalidante, una gamma perfetta intorno alla testa e un quadrante regolabile per adattarsi correttamente. Basta indossare il casco e non preoccuparti di indossarlo in testa. I caschi per lo sci alpino sono molto comodi e leggeri. Ottieni anche una ventilazione eccezionale con una capacità di 20 condotti mantenuti da due diversi cursori per una regolazione confortevole. Tutto sommato, non scoprirai un casco così rilassante e pieno di vantaggi in tutto il mondo. Puoi acquistare questi caschi da Salomon , Atomic , Rossignol , Dynafit , Head , Superdry .

Sci alpinismo

Il casco per lo sci alpinismo offre l´intero pacchetto di tecnologia del casco alla moda e caratteristiche ad un prezzo leggero e ragionevole. Un design di ventilazione adattabile mantiene il casco da scialpinismo accogliente e rilassante in quasi tutte le situazioni. Quando fa troppo freddo e hai bisogno di maggiore sicurezza, questo casco può aprirsi per regolare facilmente un cappello o un berretto sottile. Nelle giornate calde, sganciare rapidamente i paraorecchie e conservarli in una borsa della giacca. Sebbene questo casco sia normalmente un pezzo di sicurezza dall´aspetto intelligente, ci piace particolarmente la sua adattabilità pratica ed estetica con qualsiasi set di occhiali.

snowboard

I caschi per lo snowboard presentano facilità e riparo affidabili. La caratteristica distintiva di questo casco è il suo sistema di ventilazione incredibilmente sufficiente, che consente un´esatta gestione della temperatura in tutti i tipi di situazioni. Inoltre, lo switcher è dotato di classici tratti di fascia alta come MIPS, adattabilità degli auricolari e una forte clip magnetica. Quando i condotti sono completamente sigillati, il casco Snowboard mantiene anche il calore o è più adatto di qualsiasi altro casco sul mercato. Nei giorni freddi, la maggior parte delle persone considera questo casco come un prodotto che fornisce tutto l´isolamento di cui hanno bisogno, anche se questo casco offre un´area per un berretto leggero, se necessario. Puoi acquistare questo casco da Salomon, Atomic, Rossignol, Dynafit, Head, Superdry.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere