up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Caschi

Sci di montagna

()
load

Quali sono i migliori caschi da scialpinismo?

Casco di Atomic Revent

Il casco Atomic Revent offre una soluzione di sicurezza per la testa in un unico pezzo. Integrato, facilmente smontabile e si possono sostituire le visiere. Questo casco offre comfort e si adatta perfettamente alla sicurezza della testa e degli occhi appena estratto dalla scatola. Il casco Atomic Revent arriva in un ampio spettro di taglie e sfumature. Questo casco è molto resistente e ha un costo ragionevole.

Casco di Atomic Savor

Un casco Atomic Savor combina i vantaggi dell´utilizzo di una maschera. Il comfort è confermato, non solo per gli utilizzatori di occhiali specifici. Inoltre, il casco Atomic Savor offre una chiara estensione della visuale, fornendo allo stesso tempo sicurezza contro vento e pioggerellina. Questo casco è progettato come una maschera classica; l´obiettivo può essere cambiato in pochi istanti semplicemente azionando i fermagli uniti.

Casco Dynafit Radical

Il casco Dynafit Radical è comodo e abbastanza ventilato. Questo casco ha cinghie flessibili e lo posiziona insieme alla fodera in schiuma. È stato possibile realizzare un casco leggero con stabilità strutturale avanzata e un grado avanzato di protezione dai relitti.

Casco POC Obex

Il casco POC Obex è progettato per le persone che si avventurano sui pendii della montagna. La struttura in mold mantiene il peso a un livello inferiore per la massima praticità e il rivestimento in schiuma liscia fornisce resistenza ai relitti in caso di incidente. I condotti per il flusso d´aria presenti nel casco POC Obex garantiscono una buona ventilazione e la fodera è separabile e lavabile. Puoi acquistare caschi da scialpinismo da Atomic , Dynafit , POC , Bca , Salewa .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere