up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarponi sci

Sci di fondo

()

RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

load

Quali sono i migliori scarponi da sci di fondo?

Scarponi da sci nordico

Gli scarponi da sci nordico hanno una struttura leggera, sono i migliori per lo sci di fondo e sono realizzati con un materiale adatto ai piedi. Questi scarponi hanno una copertura in infusione di carbonio e un gambetto liscio, gli scarponi da sci nordico hanno una scarpetta da touring con imbottitura liscia che fonde la schiuma termoformabile con un calore specifico. Questi scarponi sono affidabili scarponi da scialpinismo che hanno un´eccellente presa sul tallone grazie al loro gancio interno e alla meravigliosa capacità di movimento per lo sci.

Scarponi da sci nordico Salomon

Gli scarponi da sci nordico Salomon offrono un´interpretazione fuori pista con una porzione di relax. Questo stivale creato in modo unico si adatta perfettamente alla stringa di stivali normali. Lo scafo resistente e il gambetto degli scarponi da sci nordico Salomon, costruiti con tessuto liscio, sono realizzati per lo sci alpino robusto, la disposizione a doppio morsetto con una fascia di grande capacità regola la tua sicurezza e la flessibilità in avanti ti inclina in cima a ogni curva . Questi stivali ti danno comfort e calore.

Scarponi da sci nordico Rossignol

Gli scarponi da sci nordico Rossignol hanno un design ibrido di studio e si fondono con attributi, come una modalità di camminata esterna. I nuovi scarponi da sci nordico Rossignol presentano un´andatura sciistica completa mentre si adattano allo sci di fondo e comprimono lo stinco. Mentre la sua scarpetta è collegata a un volume più elevato e consente allo scafo di sciare in modo sicuro. Puoi acquistare i migliori scarponi da sci di fondo da Salomon , Atomic , Rossignol , Fischer , Lange .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere