up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere le pelli da snowboard?

Il giusto paio di pelli da snowboard può aggiungere piacere alla tua avventura nel backcountry. Le pelli da snowboard forniscono una copertura che assicura una presa migliore per aiutarti a rimanere sulle piste ghiacciate con maggiore stabilità. Ci sono un sacco di diverse dimensioni e design di skin per snowboard disponibili sul mercato e rendere un po´ confuso l´acquisto di quella giusta. Ad esempio, le pelli da snowboard sono classificate in base a lunghezza, larghezza e pretagliato. Ai vecchi tempi, le pelli da snowboard erano solitamente realizzate con sci di animali. Tuttavia, negli ultimi anni, le pelli sono realizzate con materiali sintetici come nylon e mohair. Il materiale delle pelli da snowboard gioca un ruolo significativo in scorrevolezza, trazione, durata e prestazioni. Burton e Black Diamond offrono la migliore gamma di skin.

Lunghezza della pelle dello snowboard

La lunghezza delle pelli da snowboard è misurata come la lunghezza della tua tavola divisa. Esistono diverse gamme di lunghezze di skin con sistemi di attacco della coda preinstallati che consentono di regolare con precisione l´adattamento alla lunghezza della tavola. Alcune pelli sono vendute in lunghezze uniformi e devi tagliarti in base alla lunghezza della tua tavola con l´aiuto dello strumento. Queste pelli possono includere un sistema di fissaggio della coda che puoi installare dopo aver tagliato le pelli.

Larghezza delle pelli da snowboard

Per lo più le pelli sono offerte in un´unica larghezza in modo da poterle tagliare facilmente per adattarle alla forma della tua tavola. Se trovi pelli di diverse larghezze, scegli pelli più larghe in quanto forniscono una migliore trazione e coprono più della base della tavola divisa.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere