Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Occhiali da sci e occhiali da sole

Occhiali da sci e occhiali da sole

Trova un´ampia varietà di prodotti Occhiali da sci e occhiali da sole per sci. Scopri le migliori offerte su snowinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Occhiali e occhiali da sole

Marche di Occhiali e occhiali da sole

Consigli per scegliere le maschere per lo sci e lo snowboard

Accessori e ricambi

Accessori e pezzi di ricambio sono una parte importante dell´attrezzatura da sci e snowboard. Gli accessori e i pezzi di ricambio includono freni da sci, solette per scarponi da neve, ganci, rivetti inclinati, cavigliere e molti altri pezzi. I freni degli sci vengono utilizzati per controllare gli sci dopo la partenza in modo da poterli stabilizzare rapidamente. Le solette degli stivali sono porzioni di tessuto che vengono inserite negli stivali per maggiore comodità, calore e una vestibilità più adatta. I rivetti inclinati consentono allo sciatore di adattare la geometria dello scarpone a una struttura della gamba distinta. Le protezioni per le caviglie sono posizionate sotto i talloni degli stivali per facilitare il tuo comfort durante lo sci. I pezzi di ricambio vengono utilizzati per sostituire le parti danneggiate della vostra attrezzatura da sci.

Occhiali da sci

Gli occhiali da sci sono un componente essenziale del kit da sci. Difendono i tuoi occhi dagli elementi, come neve, brezza e dannosi raggi UV, mentre migliorano la tua vista in modo da poter intravedere la scogliera nel modo più possibile. Gli occhiali da sci sono fondamentali per sciare o fare snowboard perché aiutano a coprire gli occhi dalla neve e dai danni. Questi sport rivelano i tuoi occhi a periodi prolungati di vento estremo e luce solare radiosa. A differenza degli occhiali da sole, le maschere da sci proteggono gli occhi dal vento freddo e molte maschere da sci arrivano con lenti che bloccano i raggi UV. Puoi acquistare le migliori maschere da sci da Salomon , Atomic , Rossignol , Head e Superdry .

Occhiali da sole

Gli occhiali da sole sono ottimi per lo sport. Gli occhiali da sole sono adatti in inverno e in estate, quando le giornate sugli sci sono tracciate dal tempo intorno a fiumi e torrenti. Con gli occhiali da sole con 590 lenti in vetro polarizzato, la trasparenza visibile è notevole, rendendoli fantastici per lo sci, la pesca e lo snowboard. Lenti ombreggiate, come il grigio, il marrone scuro o il nero, sono più adatte per situazioni soleggiate e luminose. La lente rosa, arancione o blu è adatta per i giorni in cui la visibilità è insufficiente. Gli occhiali da sole color ambra sono incredibilmente utili per la visione profonda, rendendo le diverse pendenze più comode da determinare. Gli occhiali da sole sono uno dei componenti cruciali per lo sci e lo snowboard.