up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Bastoni

Sci di fondo

()
load

Quali sono i migliori bastoncini da sci di fondo?

Bastoncini da sci Salomon

I bastoncini da sci Salomon hanno creato una configurazione di lunghezza stabile con una presa molto più estesa in modo da poterli utilizzare alla loro altezza completa in pista e poi intasarli per lo sci alpino. I bastoncini da sci Salomon sono così facili da usare ma si sentono solidi nell´uso.

Bastoncini da sci Atomic

I bastoncini da sci Atomic sono la vera canna in alluminio a lunghezza modificabile. Sono molto ragionevoli, leggeri e, soprattutto, duraturi. I bastoncini da sci Atomic sono modificabili da 100 a 150 cm di lunghezza e hanno un´ulteriore presa sull´asta per le salite ripide.

Bastoncini da sci Rossignol

I bastoncini da sci Rossignol sono leggeri e abbastanza stabili. Non sono flessibili. Piuttosto, riduce ciò che un bastoncino da sci dovrebbe essere al suo stato più raffinato. I bastoncini da sci Rossignol sono aste in carbonio da 15 mm e sono leggeri ma estremamente resistenti, l´impugnatura imbottita è facile da impugnare indipendentemente dai guanti o muffole che indossi.

Bastoncini da sci alpino Leki

I bastoncini da sci alpino Leki sono bastoncini da sci in alluminio resistenti e di alta qualità con un cestello staccabile e un´estremità in acciaio. Ma, fino alla fine, le cose si complicano. I bastoncini da sci alpino Leki sono facilmente adattabili in numerose virate per offrire una vestibilità personalizzata alla tua mano. Puoi acquistare i migliori bastoncini da sci da Salomon , Atomic , Rossignol , Fischer , Leki Alpino .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere