up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Bastoni

Sci Alpino

()
load

Cosa sono i bastoncini da sci alpino?

Bastoncini da sci

I bastoncini da sci sono i bastoncini utilizzati dagli sciatori per l´equilibrio e il movimento. I moderni bastoncini da sci sono generalmente realizzati in alluminio e materiali sintetici, sebbene venga ancora utilizzata materia come il legno. I bastoncini da sci sono utilizzati nello sci alpino, nello sci di fondo e nello scialpinismo. I bastoncini da sci sono una parte essenziale del kit e dovrebbero fungere da terzo punto di connessione con il terreno in ogni curva. Puoi acquistare i bastoncini da sci da Salomon , Atomic , Rossignol , Head , Burton .

Bastoncini da sci Leki

I bastoncini da sci Leki sono una scelta duratura per gli sciatori. L´altezza limitata e la struttura in carbonio suggeriscono che siano resistenti. L´impugnatura ergonomica dei bastoncini da sci Leki è facile da afferrare sia con i guanti che con le muffole, e i cestini più piccoli non si attorcigliano durante la corsa o tra gli alberi. Alla fine, la fascia imbottita ha mezzi di scarico, in modo che se vengono afferrati in qualcosa, non dovrai forzare.

Bastoncini da sci alpino

I bastoncini da sci alpino hanno una presa con un´ampia area in schiuma per svolgere numerosi ruoli con le mani e la lunghezza dei bastoncini da sci alpino varia da 100 a 120 cm, con un cestello per la polvere e una pinza flessibile. Ma il tratto autentico dei bastoncini da sci alpino è nel manico. Questi bastoncini riducono il carico sugli sci e rendono anche più comodo sfiorare le bretelle di risalita senza doversi abbassare.

clouse menu Chiudere