up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Ortovox

Ortovox

Vedi tutti ( Ortovox )

Informazioni su Ortovox

Ortovox, una rinomata marca outdoor fondata nel 1980, è diventata sinonimo di materiali di alta qualità per avventurieri e appassionati di outdoor. Con un impegno nei confronti della qualità e dell'innovazione, Ortovox ha conquistato una nicchia di mercato, offrendo una vasta gamma di prodotti progettati per migliorare l'esperienza outdoor.
Nel corso di quattro decenni, l'incessante dedizione di Ortovox all'innovazione ha ampliato il proprio portafoglio per comprendere una gamma completa di abbigliamento e accessori ad alte prestazioni progettati specificamente per le rigide discipline sportive in montagna. L'accurata artigianalità e l'impegno ineguagliabile nei confronti della qualità hanno guadagnato a Ortovox un seguito fedele tra sciatori, snowboarder, alpinisti e appassionati di outdoor in tutto il mondo.
Gli zaini Ortovox sono sinonimo di funzionalità, comfort e durata senza pari. Che tu stia affrontando faticose salite alpine o esplorando campi di neve incontaminati, gli zaini Ortovox offrono la perfetta combinazione di efficienza e adattabilità. I loro design innovativi, come il sistema di airbag AVABAG LiTRIC, offrono una straordinaria protezione e versatilità, consentendoti di navigare con sicurezza in montagna.
Le giacche Ortovox rappresentano l'apice dell'abbigliamento tecnico, accuratamente progettate per resistere alle condizioni climatiche più rigide della montagna. I loro tessuti avanzati, come l'esclusivo Ortovox Deep 3L Shell, offrono un'eccezionale impermeabilità, traspirabilità e protezione dal vento, garantendo che rimaniate asciutti, comodi e concentrati sulla vostra avventura.
Le pale Ortovox sono rinomate per le loro prestazioni eccezionali e per la loro costruzione leggera. Ogni pala è accuratamente progettata per bilanciare efficienza e durata, rendendole strumenti indispensabili per la sicurezza nei territori non battuti. Le pale Ortovox sono progettate per la rapida e efficace rimozione della neve, garantendo operazioni di soccorso rapide ed efficienti in caso di valanga.
Gli zaini da sci Ortovox sono accuratamente progettati per soddisfare le esigenze specifiche degli sciatori e degli snowboarder. I loro design ergonomici, come l'innovativo sistema di trasporto Free Spine, offrono un comfort e una stabilità eccezionali, anche quando si trasportano carichi pesanti. Gli zaini da sci Ortovox presentano ampio spazio di archiviazione per l'attrezzatura da sci essenziale, mentre i loro sistemi di idratazione integrati vi mantengono idratati durante la vostra giornata sulle piste.
I pantaloni da sci Ortovox sono realizzati con materiali di prima qualità e presentano tecnologie avanzate, garantendo un calore, una traspirabilità e un'impermeabilità eccezionali. La loro costruzione resistente resiste alle dure condizioni dell'ambiente montano, mentre i loro design articolati offrono una libertà di movimento illimitata. I pantaloni da sci Ortovox sono il compagno perfetto per gli sciatori e gli snowboarder alla ricerca di eccellenza e comfort senza pari.
Ortovox non solo equipaggia gli avventurieri; li veste con stile. La linea di abbigliamento Ortovox uomo e donna incarna l'impegno di marca sia per le prestazioni che per la moda. Dai capi base agli indumenti esterni, Ortovox assicura che gli appassionati di outdoor siano non solo ben protetti ma anche ben vestiti mentre conquistano le sfide della natura.
L'impegno di Ortovox nei confronti della sicurezza, dell'innovazione e della qualità l'ha resa una forza trainante nell'industria dello sport in montagna. Con la sua dedizione inesauribile a proteggere e a dare potere agli avventurieri, Ortovox continua a ridefinire i confini dell'esplorazione in montagna.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere