up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Bca

Bca

Vedi tutti ( Bca )

Informazioni su Bca

BCA è ancora considerata una delle migliori etichette per la presentazione di attrezzature di alta prestazione per l'outback e l'escursionismo. L'etichetta ha la dignità di presentare il miglior trasmettitore digitale del mondo. BCA è l'etichetta più riconosciuta e affidabile per la protezione dell'entroterra. L'azienda si propone di massimizzare l'esperienza di escursionismo mantenendo al minimo i decessi per valanga. La marca si concentra sulla creazione e sulla fornitura di prodotti più utili che assicurino prevenzione e protezione attraverso buoni contatti tramite radio Link. In BCA assicurano come rimanere al sicuro nell'entroterra con attrezzature di protezione da valanga.
BCA La collezione di prodotti include attrezzature di protezione da valanga come sonde in carbonio, borse per attrezzi e zaini progettati per resistere alle rigide attività sulla neve in ambienti difficili. La loro dedizione alla protezione è al centro della loro missione, poiché cercano di offrire strumenti affidabili che aiutino a salvare vite in caso di valanga.
BCA è dedicata all'istruzione e alla consapevolezza sulla protezione da valanga. L'approccio creativo di BCA alla formazione dei prodotti, unito al suo costante impegno per la sicurezza e l'educazione, ha creato un marchio onorato tra sciatori di entroterra, alpinisti, snowboarder ed esploratori all'aperto in tutto il mondo. L'equipaggiamento e le competenze di BCA sono per assicurare un'avventura all'aperto sicura e più piacevole nell'entroterra.

La collezione di equipaggiamenti e attrezzature di protezione BCA

Zaini BCA sono realizzati con tessuti resistenti e resistenti progettati per affrontare le rigide attività del backcountry, con apertura a ghiaccio, neve e terreno accidentato.
Sonda in carbonio BCA è realizzata in materiali leggeri e stabili in fibra di carbonio, rendendola estremamente leggera e confortevole da tenere nello zaino senza aggiungere peso significativo.
Pali da sci BCA sono dotati di impugnature ergonomiche progettate per comfort e controllo. Le cinghie flessibili consentono di fissare i pali ai polsi mantenendo allo stesso tempo una presa confortevole.
Borse per attrezzi BCA hanno spesso più scomparti, tasche e divisori che ti consentono di organizzare il tuo equipaggiamento in modo esperto. Le borse per attrezzi di BCA sono create per un accesso veloce ed efficiente al tuo equipaggiamento.
Walkie talkies BCA sono dispositivi di comunicazione mobili che consentono agli utenti di inviare e ricevere messaggi audio su brevi distanze. Sono utili strumenti per scopi diversi, inclusi esperienze all'aperto.
Caschi da sci BCA dotati di caratteristiche flessibili come una ghiera o cinture per regolare il fit. Ciò garantisce una vestibilità sicura e confortevole sulla testa.
Protezione da valanga BCA è una considerazione fondamentale per chiunque decida di procedere in un terreno ad alto rischio di valanga, sia per attività ricreative come snowboard, sci o motoslitte, sia per attività professionali come formazione e ricerca e soccorso in backcountry.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere