up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Sinner

caschi

caschi

occhiali

occhiali

guanti

guanti

copricapo

copricapo

Occhiali sportivi

Occhiali sportivi

occhiali da sole

occhiali da sole

Categorie

Abbigliamento bambini

Abbigliamento donna

Abbigliamento uomo

Attrezzatura sci

Borse e zaini

Caschi

Occhiali e occhiali da sole

Protezioni

Snowboards

Vedi tutti( Sinner )

Sinner

Nel mondo della moda all'aperto, Sinner è un simbolo di stile senza compromessi e avventura senza freni. Fondato con l'obiettivo di fondere la moda con la funzionalità, Sinner ha inciso il suo nome nei regni dello sport e dello stile di vita, diventando sinonimo di qualità e innovazione.
Fondata all'inizio degli anni '80, Sinner è emersa sullo sfondo del paesaggio olandese. Il marchio ha acquisito rapidamente riconoscimento per la sua dedizione a produrre accessori ad alte prestazioni pensati per gli appassionati di vari sport all'aperto. La filosofia di Sinner è radicata nella convinzione che la moda debba integrarsi in modo armonioso con i requisiti di uno stile di vita attivo. Concentrandosi su materiali di qualità e design all'avanguardia, Sinner è diventato una scelta perfetta e affidabile per coloro che cercano stile e sostanza. Sinner è una testimonianza dell'armoniosa fusione di moda e funzionalità, offrendo agli appassionati di outdoor l'attrezzatura di cui hanno bisogno per esplorare il mondo con stile e comfort.

Un patrimonio di stile ed avventura

La collezione di abbigliamento da uomo di Sinner incarna una fusione di urban sophistication e funzionalità all'aperto. Dai giubbotti impermeabili ai strati isolanti, ogni pezzo è realizzato con precisione per resistere alle intemperie e allo stesso tempo emanare un'estetica contemporanea. L'abbigliamento da uomo di Sinner si trasforma facilmente dalle piste da sci alle strade della città, assicurando ai portatori un look all'avanguardia e pronto all'avventura. Quando le temperature scendono, i guanti Sinner forniscono lo scudo perfetto contro il freddo. Questi accessori mantengono le mani calde e flessibili, consentendo agli utenti di rimanere attivi in qualsiasi ambiente invernale utilizzando tecnologie di isolamento avanzate e materiali durevoli. I guanti Sinner sono l'emblema di comfort e stile.
La collezione di occhiali da sole di Sinner è una testimonianza dell'impegno del marchio nella protezione degli occhi senza compromettere l'estetica. Progettati con lenti di precisione che offrono protezione UV, questi occhiali da sole fondono alla perfezione moda e funzionalità. Dai classici aviator ai moderni wraparound, gli occhiali da sole Sinner soddisfano i gusti più diversi garantendo al tempo stesso una protezione ottimale degli occhi al sole. Gli occhiali da sci Sinner sono progettati per le piste, offrendo una visione cristallina in condizioni alpine impegnative. Rivestimenti anti-appannamento, lenti panoramiche e vestibilità confortevole rendono gli occhiali da sci Sinner un compagno essenziale per gli sciatori e gli snowboarder, migliorando sia la sicurezza che lo stile sulla montagna.
Gli elmetti visiera Sinner combinano design all'avanguardia con protezione essenziale. Che sia un berretto elegante per i viaggiatori invernali urbani o un elmetto visiera per gli sciatori appassionati, la gamma di copricapi Sinner assicura che lo stile e la sicurezza vadano a braccetto. Leggeri, traspiranti e all'avanguardia, questi accessori sono realizzati per accompagnare gli avventurieri in ogni viaggio.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere