up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Trespass

Sciare

Sciare

All´aperto

All´aperto

Stile di vita

Stile di vita

Campeggio

Campeggio

Calzature per uomo

Calzature per uomo

bambini

bambini

Categorie

Abbigliamento bambini

Abbigliamento donna

Abbigliamento uomo

Attrezzatura sci

Borse e zaini

Caschi

Illuminazione

Occhiali e occhiali da sole

Protezioni

Scarpe bambini

Scarpe donna

Scarpe uomo

Snowboards

Vedi tutti( Trespass )

Trespass

Trespass, disponibile su Snowinn, è una rinomata marca che si specializza nella fornitura di abbigliamento e attrezzature di alta qualità per avventurieri di tutte le età. Con un impegno per l'innovazione, la durata e lo stile, Trespass è diventato un nome fidato nell'industria outdoor. Che tu stia conquistando pendii innevati, iniziando un'escursione invernale o semplicemente godendoti una passeggiata nelle condizioni atmosferiche fredde, Trespass offre una gamma completa di abbigliamento e accessori da neve per mantenerti caldo, asciutto e protetto in qualsiasi ambiente outdoor. Trespass è stato fondato nel 1984 dalla famiglia Bell a Glasgow, Scozia. Quello che è iniziato come un piccolo negozio che produceva giacche impermeabili e abbigliamento da sci si è trasformato in un marchio riconosciuto a livello internazionale.
Il costante impegno dell'azienda nella creazione di prodotti ad alte prestazioni ha guadagnato rapidamente popolarità tra gli appassionati di outdoor, stabilendo Trespass come scelta affidabile e alla moda per l'attrezzatura outdoor. Trespass è un importante marchio che offre una gamma completa di abbigliamento e attrezzature da neve. Con un impegno per le prestazioni, la durata e lo stile, Trespass assicura che gli avventurieri possano godersi i loro escursioni invernali comodamente e con fiducia. Dai giubbotti e pantaloni da neve alle tute da neve e stivali, Trespass offre agli appassionati di outdoor l'attrezzatura affidabile e funzionale di cui hanno bisogno per abbracciare il paesaggio invernale.

Trespass ha le migliori attrezzature per le prestazioni outdoor per gli avventurieri

Abbigliamento da neve di Trespass combina tecnologia avanzata con design funzionale per offrire massimo comfort e protezione in condizioni meteo estreme. Trespass offre una collezione diversificata di abbigliamento da neve per uomo, assicurando che ogni avventuriero possa trovare l'attrezzatura perfetta per le sue attività outdoor. Dai giubbotti isolati e pantaloni impermeabili alle basi termiche e agli stivali da neve robusti, Trespass per gli uomini offre una gamma completa di opzioni per rimanere al caldo e comodi mentre esplorano il paesaggio invernale. Trespass riconosce i requisiti specifici delle donne quando si tratta di abbigliamento da neve. Trespass per le donne combina prestazioni tecniche con design femminili per garantire che le donne possano affrontare qualsiasi avventura innevata con fiducia.
Per coloro che cercano una protezione completa dalle intemperie, Tutte le tute da neve Trespass sono una scelta eccellente. Queste tute presentano giacche e pantaloni integrati, offrendo copertura e isolamento completi per condizioni estreme. Tutte le tute da neve Trespass sono progettate tenendo in considerazione la durata e la funzionalità, garantendo prestazioni ottimali e comfort. Giubbotti da neve Trespass sono progettati per resistere a condizioni atmosferiche estreme mantenendoti al caldo e asciutto. Questi giubbotti sono costruiti utilizzando materiali impermeabili e traspiranti avanzati e dotati di cappucci regolabili, gonne da neve e tasche multiple per una maggiore convenienza. Pantaloni da neve Trespass sono progettati per fornire una protezione e flessibilità superiori durante le attività invernali. Costruiti con materiali resistenti e un'isolazione migliorata, questi pantaloni offrono un'eccellente impermeabilizzazione e traspirabilità. Stivali da neve Trespass sono progettati per mantenere i tuoi piedi caldi e asciutti nelle condizioni invernali più difficili. Questi stivali sono dotati di suole robuste per un'eccellente trazione su superfici ghiacciate e sono realizzati con fodere isolate per trattenere il calore. Con la loro robusta costruzione e il loro comodo vestibilità, Stivali da neve Trespass sono essenziali per le avventure all'aperto in ambienti innevati.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere