up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Attacchi Da Sci

Sci Di Fondo

()

RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Come scegliere gli attacchi per lo sci di fondo?

Quando si acquistano attacchi per sci di fondo, ci sono anche diversi fattori che contribuiscono alla durata e alle prestazioni dello sci come densità del materiale, gamma DIN, rigidità, resistenza alla trazione, parti metalliche e design dei punti di articolazione. Quindi, dovresti controllare tutti questi aspetti se vuoi ottenere l´attacco perfetto per i tuoi scarponi. Salomon , Atomic , Rossignol , Fischer , Leki Alpino offrono la migliore gamma di attacchi per lo sci di fondo.

I fattori più comuni che ti aiuteranno ad acquistare il giusto paio di attacchi da sci di fondo sono i seguenti;

• La larghezza della vita degli sci
• Dimensioni dei freni
• La tua abilità e competenza sugli sci
• Altezza e lunghezza della suola dello stivale
• Peso

Quando scegli gli attacchi da sci per lo sci di fondo, dovresti anche concentrarti sulla loro costruzione e durata. Gli attacchi da sci DIN più alti sono appositamente progettati per sciatori esperti e professionisti. Questi attacchi sono realizzati con materiali più resistenti per assecondare la potenza, la durata e la velocità su terreni più ripidi e tecnici. Alcuni dei migliori attacchi da sci sono gli attacchi da sci nordico Salomon, gli attacchi da sci nordico Atomic e gli attacchi da sci nordico Rossignol.
Quando lo sci si stacca, se i freni sono troppo stretti non si staccheranno dalle lamine dello sci e potrebbero non attivarsi correttamente. Se invece i freni sono troppo larghi trascineranno più spesso quando si scia soprattutto su terreni ripidi. Pertanto, si consiglia di scegliere una larghezza del freno in base alla larghezza dello sci con una larghezza non superiore a 15 mm.

clouse menu Chiudere