Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Rehall

Informazioni su Rehall
Rehall è un marchio leader nel mondo dell'abbigliamento da sci, offrendo una gamma completa di abbigliamento per uomo, donna e bambini. Fondata nel 2005,Rehall ha costruito una solida reputazione per abbigliamento da sci ad alte prestazioni, innovativo e alla moda che consente alle persone di sfruttare al massimo il loro tempo sulle piste. Rehall è stata guidata da una passione per lo sci e un impegno a fornire agli sciatori di tutti i livelli l'attrezzatura di cui hanno bisogno per eccellere e godere dello sport. La dedizione della marca alla ricerca e allo sviluppo ha portato a una gamma di giubbotti Rehall, pantaloni e strati di base che sono non solo funzionali ma anche incredibilmente alla moda.
Abbigliamento da sci Rehall offre una vasta gamma di abbigliamento da uomo, abbigliamento da donna e abbigliamento per bambini per soddisfare le esigenze e le preferenze di ogni sciatore. Dal giaccone da sci Dick-R per uomo al giaccone Tess-R per donna, abbigliamento da sci Rehall fornisce un perfetto mix di stile e funzionalità. Abbigliamento da sci Rehall offre anche una selezione completa di strati di base, tra cui il RONN-R Mens Ski-Pulli Basis, per garantire un calore e un comfort ottimali.
L'abbigliamento da uomo Rehall è progettato per l'avventuriero moderno, offrendo un mix di prestazioni, stile e comfort per affrontare le piste, esplorare la natura o semplicemente per cercare abbigliamento affidabile per tutti i giorni. Giacche, pantaloni, maglioni e strati di base sono realizzati con materiali di alta qualità e tecnologie avanzate per calore, comfort e libertà di movimento. L'abbigliamento da uomo Rehall è ben prezzato e offre un look moderno per tutti i tipi di corpo.
Rehall crea abiti per le donne che amano stare all'aperto e divertirsi. L'abbigliamento da donna Rehall ha giacconi da sci, pantaloni e strati di base per mantenervi caldi e asciutti sulle piste. L'abbigliamento da donna Rehall ha anche maglioni, camicie, pantaloni e giacche per l'uso quotidiano per essere alla moda e sentirsi comodi. L'abbigliamento da donna Rehall è realizzato con materiali di alta qualità e disponibile in una varietà di taglie per adattarsi a tutti i tipi di corpo. L'abbigliamento da donna Rehall è anche ben prezzato ed economico.
Rehall comprende l'importanza di mantenere i bambini comodi e alla moda durante le loro avventure all'aperto. L'abbigliamento per bambini Rehall offre una collezione dedicata di abbigliamento per bambini, progettata specificatamente per le esigenze dei giovani sciatori e degli appassionati di attività all'aperto. L'abbigliamento per bambini Rehall è progettato specificamente per le esigenze dei bambini, con caratteristiche come cinghie regolabili, design divertenti e colori brillanti. L'abbigliamento per bambini Rehall offre anche maglioni, camicie, pantaloni e giacche per l'uso quotidiano.
Rehall crea giacche calde e alla moda per tutti i tipi di tempo. Rehall giacche hanno giacconi da sci che sono impermeabili e traspiranti. Rehall giacche hanno anche giacche quotidiane che sono perfette per l'abbigliamento casual, come giacche da bombardiere e giacche da pioggia. Rehall ha una giacca per mantenerti comodo e ben vestito. Le giacche Rehall presentano materiali resistenti all'acqua e traspiranti, isolamento strategicamente posizionato e design articolati.
Rehall ha pantaloni per tutti i tipi di avventure, tra cui pantaloni da sci caldi e asciutti, pantaloni da trekking traspiranti e pantaloni alla moda per l'uso quotidiano. Rehall offre diversi stili come jeans, pantaloni cargo, leggings e jogger, assicurandovi di trovare la coppia perfetta per le vostre esigenze.
Gli strati di base Rehall sono la prima strato essenziale per qualsiasi avventura all'aperto, fornendo calore, traspirabilità e comfort in varie condizioni atmosferiche. Offrono la base perfetta per il sovrapposizione, mantenendovi caldi e asciutti durante qualsiasi attività. Gli strati di base Rehall sono progettati per allontanare l'umidità e regolare la temperatura corporea, fornendo una base confortevole e asciutta per le vostre avventure sugli sci.